Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


IMMUNIZZAZIONE con i Vaccini ? ..e' tutto FALSO - 2
I VACCINI "IMMUNIZZANO" contro le malattie ? NO, anzi le creano !
Ricerca medica sul collegamento fra Vaccini e malattie autoimmuni !
http://info.cmsri.org/the-driven-researcher-blog/first-medical-textbook-devoted-to-research-linking-vaccines-to-autoimmunity

Bibliografia aggiuntiva:
http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
Alluminio ed altro....nei Vaccini ecco i gravi danni:
http://edgytruth.com/2016/07/18/vaccine-ingredients-comprehensive-guide/#
Ecco le prove, con studi, delle varie Micro e NanoContaminazioni dei Vaccini - PDF + Nanoparticelle
 

Continua da: Contro immunizzazione - 1 + Effetto gregge ? - vedi anche: CORRUZIONE per i Vaccini

Parlano medici Omeopati
Le malattie, dal punto di vista omeopatico, non sono causa di sicosi (processo infiammatorio), ma sono causate da questa (oltre che naturalmente dagli altri miasmi) !
Il che equivale a dire che è la costituzione ammalata (ovvero sicotizzata) che genera la malattia e ci rende suscettibili ad essa.. Pertanto se noi generiamo sicosi vaccinando, altro non facciamo che ammalare il nostro corpo, ma non solo, anche la nostra specie. Sempre dal punto di vista omeopatico, la malattia è il tentativo, più o meno riuscito del corpo di ritornare ad un equilibrio e la virulenza di una malattia è legata alle modalità reattive dell'individuo.
Il problema sta nella teoria di riferimento. Se io credo che la malattia X sia causata dal virus Y allora viva le vaccinazioni !
Ma se ho un'idea più complessa sulla genesi della malattia, e cioè se ho in mente che esiste anche un terreno Z sul quale questo virus Y si sviluppa, allora ecco che non è più Y la causa di malattia, ma la relazione tra Z ed Y (e probabilmente c'è altro ancora).
Ammalare o intossicare Z per difendersi da Y non mi è mai sembrata un'idea brillante, nè particolarmente moderna. Mi sembra più che altro che faccia riferimento al marito che si dà una tegolata sugli ammenicoli per vendicarsi del tradimento della moglie. (metafora colorita, ma calzante).

E' la famosa ipotesi del "Terreno". Se il terreno è sano la reazione vitale sarà sufficientemente adeguata per eliminare la malattia per via naturale, se il terreno è stato danneggiato od intossicato (vedi vaccini, o farmaci), la risposta vitale sarà inadeguata o insufficiente, per cui, tendenzialmente, mi ammalerò. E questa volta non più di malattie acute, che comunque sono una reazione vitale, ma di una lenta e progressiva degenerazione.
Dobbiamo inoltre tenere presente che l'ipotesi del nemico esterno, virus, batteri, autoanticorpi ecc., rimane un'ipotesi, un modello operativo. Pertanto la presenza del virus del morbillo durante il fenomeno vitale denominato morbillo, da un punto di vista strettamente omeopatico, può essere semplicemente considerato come un epifenomeno del fenomeno morbillo. Questa è una cosa che può fare inorridire i nemici dell'omeopatia, ma è così.
Tra l'altro anche per l'AIDS, qualche anno fa il sig. Peter Duesberg che, essendo lo scopritore dei retrovirus, non può essere considerato l'ultimo dei cretini, ha fatto, coprendosi di ignominia e giocandosi la carriera, una affermazione simile.
Ho grande simpatia per Koch, anche perché mise alla berlina Pasteur per le vittime che faceva in Francia con il suo vaccino antirabbico.
Comunque fatti salvi i suoi postulati, credo che il germe sia necessario, ma non sufficiente a produrre la malattia.
La grave mancanza della medicina “allopatica” sta nell’aver trascurato lo studio sul terreno “ricettivo”, condizione, pure essa, necessaria ma non sufficiente a produrre la malattia.  Si è concentrata l’attenzione solo su una parte del meccanismo patogenetico.
Questo ha focalizzato le risorse nella lotta contro i germi, trascurando lo studio del terreno che è rimasto appannaggio esclusivo della Medicina Naturale e dell’Omeopatia.
Se curo il terreno mi è possibile debellare il germe, epifenomeno della malattia.

Gli obbiettori ai vaccini, si dividono in due categorie: quelli che hanno sottratto i propri figli prima che subissero danni e quelli che pagano per aver dato fiducia ad un settore della medicina, inaffidabile e menzognero. I pediatri hanno normalmente paura di esporsi: sui vaccini hanno solo da perdere.

Attendersi dai vaccinatori il rispetto del d.lgs 24 aprile 2006, n. 219 titolo IX art. 132/2 sarebbe come chiedere agli automobilisti di elevarsi le contravvenzioni da soli.
L'intenzione è proseguire nella disanima (NdR: anche in questo portale), vaccino per vaccino (quelli oggetto di vaccinazione di massa) e vedrete che non ne se ne salva nessuno.

Riguardo al razionale: spiegalo tu come funzionano i vaccini, perché gli antigeni hanno bisogno dell’adiuvante, perché nonostante questo non sono in grado di conferire una immunità duratura, a differenza delle malattie naturali ?
Riguardo all’interesse di Big Pharma per i richiami: ammetterne la necessità sarebbe un disastro in quanto già oggi le vaccinazioni di massa sono prive di appropriatezza: http://www.pensiero.it/ebm/pdf/valutazione_economica_9.pdf, doverle reiterare periodicamente. porterebbe al crollo del sistema.

Quale compagnia assicurativa americana accetterebbe di farsene carico ? Il giochino lo fanno solo con l’antinfluenzale, giustificato dalla variabilità del virus.
A proposito, continuo a chiedermi: perché l’immunità dell’antinfluenzale dura solo 6 mesi nonostante alluminio e squalene ?
By Dott. Franco Anedda (medico) - 03 febbraio 2008
Tratto da: doctornews.it/forum

vedi anche. Esperimenti sui bambini africani + Controllo Popolazione  + Effetto Gregge + Danni anche Neurologici dai Vaccini (video da visionare) + 1.000 studi sui danni dei vaccini + Metalli tossici dei vaccini = Autismo vedi: PDF -  dott. M. Proietti

Esposizione della Frode dei Vaccini !
Morbillo e parotite stanno facendo un grande ritorno perché i vaccini sono studiati per fallire, cosi’ dicono i virologi - 11 Nov. 2013
(By NaturalNews )

La CRIMINALITA' organizzata (I Banchieri) che controlla le case farmaceutiche  non è più una teoria cospirazionista + Epidemie propagate da Big Pharma

I personaggi che fanno le regole e le leggi sulle vaccinazioni sono spesso implicati nella vendita dei vaccini.
Ad esempio, la dr Julie Gerberding, che è stata alla direzione del CDC per 8 anni, è oggi presidente della Merck Vaccini.
Il dr. Paul Offit, membro dell'Advisory Committee on Immunization Practice (ACIP), ha addirittura sviluppato e registrato all'ufficio brevetti il suo stesso vaccino.

Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse - 18/03/2010
CDC e Conflitti di interesse - 1 + CDC e Conflitti di interesse - 2 + CDC e Conflitti di interesse - 3 + Corruzione + Danni dei Vaccini + Contro Immunizzazione

CDC conflitti di interesse anche per i vaccini + anche per la FDA
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/

BILL GATES ed i VACCINI MORTALI -  INTERESSI ECONOMICI TRAVESTITI da CRIMINOSE “MISSIONI UMANITARIE”
– 12/12/2015
L’operato di Bill Gates il quale ricordiamo essere il secondo maggiore finanziatore dell’OMS, è aberrante.
Secondo diverse notizie,il caso si concentrerebbe in particolare sull’illecita sperimentazione umana basata sui due vaccini disponibili per l’HPV, Cervarix (GlaxoSmithKline) e Gardasil (Merck & Co); 16.000  i bambini  che vivono in Andhra Pradesh (India) usati come cavie; 14.000 invece i bambini di Vadodara, Gujarat, usati per la vaccinazione per l’HPV.
I Medici indiani lo hanno citato per aver portato morte e non vita attraverso il suo operato. Moltissimi i bambini danneggiati e diversi i decessi.
Continua QUI (per altri particolari)

Parlamentari pagati dalle Lobbies ? - Roma Ott. 2013 
L'intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell'intervista: 
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html

Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO=AUTISMO

CONTENUTO dei VACCINI - (ingredienti dei vaccini)
- vedi anche: Lista degli ingredienti dei vaccini e dei loro terreni di coltura, delle sostanze utilizzate nella produzione e le licenze per la produzione e commercializzazione dei vaccini

Ecco il contenuto di alcuni Vaccini con relative documentazioni sulle analisi effettuate su di essi:
INDICE Documenti, cliccate sui Link e compariranno i relativi Documenti:
Doc. 1  +  Doc. 2  +  Doc. 2a  +  Doc. 3  +  Doc. 3a  +  Doc. 4  +  Doc. 4a  +  Doc. 5  +  Doc. 5a  +  Doc. 6  +  Doc. 6a  +  Doc. 7  +  Doc. 7a  +  Doc. 8  +  Doc. 9  +  Doc. 10  +  Doc. 11  +  Doc. 12  +  Doc. 13  +  Doc. 14  +  Doc. 15  +  Doc.16  +  Doc.17  +  Doc.18  +  Doc.19  +  Doc. 20   +  Doc.21  +  Doc. 22  +  Doc. 23  +  Doc. 24  +  Doc.25  +  Doc. 26  +  Doc. 27  + Doc. 28  +  Doc. 29  +  Doc. 30  +  Doc. 31 


Continua da  Contenuto dei Vaccini - 1 + PRODUZIONE VACCINI ed altro.... + ALL the Vaccines Are Contaminated - TUTTI i VACCINI SONO CONTAMINATI

CANADA
Il dott. Moulden medico canadese, ha fatto delle importanti ricerche sui danni neurologici dei vaccini:
http://healthimpactnews.com/2014/dr-andrew-moulden-every-vaccine-produces-harm/

Il Dott. Moulden ha anche messo a punto una nuova tecnologia in immagini per evidenziare i disturbi e i danni neurologici prodotti in seguito alle vaccinazioni di rutine, cioe' le varie ischemie da essi indotte nei tessuti nervosi e non.
Il dott. Moulden spiega che i vaccini provocano una iper-reattività del sistema immunitario nel corso del quale i leucociti si precipitano ad attaccare i prodotti estranei iniettati nel flusso sanguigno. Dato che questi ultimi sono troppo grandi per penetrare i piccoli capillari dove ci sono i prodotti estranei, i leucociti finiscono per ostruire, bloccare e deteriorare questi vasi micro capillari. La strada viene quindi interrotta dai globuli rossi più piccoli che devono portare l’ossigeno ai diversi organi che si trovano vicino ai capillari ostruiti dalle sostanze estranee e dai leucociti.
Queste particelle che raggiungono il cervello, disturbano o impediscono la circolazione sanguigna, possono provocare l’autismo, la morte improvvisa dei neonati o molte altre malattie del bambino o dell’adulto. Proprio come succede con attacco cardiaco, ogni volta che i tessuti hanno carenza di ossigeno, é possibile subire un attacco cardiaco, cerebrale, problemi al fegato o ai reni. Si tratta qui di una grande scoperta di cui però si nega l’informazione a favore della disinformazione.

Davvero inquietante
!
Questo medico il Dott. Andrew Moulden è MORTO  (probabilmente assassinato) in modo inspiegabile nel novembre 2013 al età di 49, subito dopo aver pubblicato Le SUE RICERCHE CHE DIMOSTRANO il DANNO CAUSATO dai VACCINI, RICONOSCIBILI SOLO da un SEMPLICE ESAME ESTERNO
http://vaccineimpact.com/2015/dr-andrew-moulden-learning-to-identify-vaccine-damage/  


Il dott. Thomas Rivers nel 1935 riuscì a produrre un'infiammazione del cervello in scimmie di laboratorio iniettando loro ripetutamente estratti sterilizzati di cervello e midollo osseo di coniglio.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

I Danni da vaccino non conoscono i confini nazionali.
Come qualcuno che ha fatto le ricerche ed il monitoraggio delle informazioni e dei dati sui vaccino dal 1980, quando le indicazioni stavano emergendo: che i bambini venivano danneggiati dopo aver ricevuto le vaccinazioni.
Apologeti del vaccino ed accoliti non accettano che i vaccini e le vaccinazioni sono spade a doppio taglio con un tocco di ironia nel mezzo.
Quella distorsione, secondo la mia ricerca, sono informazioni quasi - o pseudo - scientifiche offerte da interessi di parte - di solito i produttori di vaccini - finanziamenti degli spettacoli, scrivendo clandestinamente con nomi di comodo e pubblicando in riviste di cui magari sono proprietari o sponsors, gli studi che promuovono i loro vaccini come fosse scienza medica favorevole ed accurata.
Ho trovato nel corso degli anni che, gli studi seri ed in contrasto con i produttori dei vaccini, o sono stati bloccati, o manipolati per portare a risultati predeterminati.
Nulla attesta come gli studi vengono manipolati oltre allo studio Verstraeten del CDC di mercurio / thimerosal nei vaccini causino danni, in particolare l'autismo.
Thomas Verstraeten MD, è stato un epidemiologo per il CDC fino al 1999, ed è stato rivelato, in documenti di un membro del Congresso, di aver ricevuto compensi dal CDC degli Stati Uniti nel mese di agosto 2013.

Per coloro che pensano che i vaccini sono sicuri - nonostante il loro contenenti di mercurio, alluminio, polisorbato 80, formaldeide (formalina che e' un prodotto cancerogeno), borace, e una litania di altri prodotti chimici neurotossici, più di DNA animale estraneo, eventuali virus animali sconosciuti (SV40 era nei vaccini antipolio originali), linee di cellule fetali umane, vescicole della membrana esterna, bioingegneria particelle, proteine geneticamente modificati ottenuti da cellule di insetto - e iniettate in ben nove vaccini durante una visita, in neonati e bambini, i più vulnerabili nella società, peche’ i loro genitori sono stati convinti a vaccinarli con terrorismo psicologico.
Se i genitori fossero stati loro a dare quei prodotti tossico-nocivi ai loro bambini, con il mangiare o bere, sarebbero stati perseguiti per abuso di minori.

Il Danno da vaccino è un fatto della vita di centinaia di migliaia di famiglie - forse milioni - di vaccinati a livello mondiale.
Ecco alcuni esempi :
Bill Gates e 47.500 casi di paralisi (India)
http://www.naturalnews.com/035627_polio_vaccines_paralysis_India.htmln
Vaccini Uccidi 8 bambini ; Altri Criticamente Sick (India)
http://vactruth.com/2012/07/27/vaccines-killed-8-children/
Ragione principale per Boicottaggio nigeriana di Polio Vaccine (Nigeria)
http://content.healthaffairs.org/content/28/6/1860.2.full
Giornalista danese Trine Villemann su Sanofi Vaccine Injury (Danimarca)
http://www.ageofautism.com/2013/06/danish-journalist-trine-villemann-sanofi-vaccine-injury.html
Bambino muore dopo nove vaccini in un giorno (Belgio)
http://vactruth.com/2012/01/19/baby-dies-after-first-shots/
UK Vaccine Injury Win : MMR danni cerebrali causati (Gran Bretagna)
http://www.ageofautism.com/2010/08/uk-vaccine-injury-win-.html
Vaccino HPV solleva interrogativi (Giappone)
http://www.japantimes.co.jp/opinion/2013/06/14/editorials/hpv-vaccine-raises-questions/
Danni da vaccino , lesioni vaccino e gli effetti avversi delle vaccinazioni (Germania)
http://www.vaccineinjury.info/about.html
Tribunale Italiano Regole danno del vaccino MMR: Causa Autismo: Blacks media statunitensi Out Story ( Italia )
Truth About Gardasil (USA) un omaggio a ragazze giovani che hanno perso la vita dopo vaccino HPV Gardasil ®
http://truthaboutgardasil.org/
Bollettino dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (riconosce il problema globale)
http://www.who.int/bulletin/volumes/89/5/10-081901/en/

Probabilmente niente è più straziante di sperimentare e/o vedere la sofferenza di un bambino nato sano, che soffre gli eventi avversi dei vaccini, come il video di YouTube qui sotto illustra.
E' la storia di genitori francesi, che aprono il loro cuore, raccontando e mostrando al mondo ciò che è successo a loro figlio neonato tesoro, Nello. Guardando questo video , ci si deve chiedere se i vaccini realmente sono pari a quello che raccontano le autorita’ “sanitarie”, promovendoli e vendendoli come – sicuri !
Che cosa ha causato un bambino vivace a soffrire come lui  ? Un tubo di stomaco per poter mangiare !
Sostanze chimiche che attraversano la barriera emato-encefalica (BBB) possono fare cose folli a un corpo !
By Catherine J Frompovich – Fonte. LifeWise

Video:

Rockefeller parla alla TV del controllo della Popolazione mondiale ! - Anche Bill Gates parla in questo modo..
..con i Vaccini controlliamo e riduciamo la popolazione mondiale....
http://truthkings.com/2015/11/18/bill-gates-vaccinations-to-reduce-population/

ALL the Vaccines Are Contaminated - TUTTI i VACCINI SONO CONTAMINATI (anche e non solo da Nanoparticelle)
- Every Last One of Them – 29/10/20122 – By S. Edmonson for Salem-News.com

"The chief, if not the sole, cause of the monstrous increase in cancer has been vaccination" - Dr. Robert Bell, once Vice President International Society for Cancer Research at the British Cancer Hospital (WASHINGTON, D.C.) - Have you been rushing out to get a yearly flu vaccine or diligently taking your children for the 40 or so mandated childhood vaccines ?
That's really a shame because you have unwittingly been trading a run-of-the-mill flu or just the measles, for loading up your or your children's bodies with cancer and other deadly viruses, a destructive bacteria, a chemical selected to damage fertility, and with synthetic DNA that threatens to damage your own DNA - the biologic code for your existence.

Who is saying the vaccines are contaminated ?
None other than the (now deceased) head of vaccines at Merck, Dr. Maurice Hillerman, who on camera admitted that Merck's Hepatitis B vaccines, contaminated with a virus, caused the AIDS epidemic in the US.  He went on to say that all of Merck's vaccines are contaminated with cancer and other viruses.  (The US government has conceded the HEB B vaccine causes Lupus. That vaccine is mandated for every infant in the US on the day of birth, and is associated with MS as well.) That vaccine is mandated for every infant in the US on the day of birth, and is associated with MS as well.)

For Jews who have almost religiously believed in medical authorities about vaccines and poo-pooed those worried about the safety of vaccines, they might want to notice that Hillerman was Jewish.
Or they might recognize that so is Dr. Larry Palevsky, a board certified NY pediatrician, who for ten years routinely gave vaccines to his patients until he noticed them losing eye contact and then began looking into the vaccines he had blindly trusted.  He found that they are ALL contaminated with viruses that are so small they can never be removed.  He no longer gives any vaccines.  He now treats his young patients for autism and other neurologic injuries from vaccines.

Donald W. Scott, the editor of The Journal of Degenerative Diseases and the co-founder of the Common Cause Medical Research Foundation, links vaccines to AIDS (as did Hillerman) and to US bio-weapons research, and says they are contaminated with mycoplasma, a primitive bacteria that takes apart cell walls.

Perhaps the highest scientific authority saying vaccines are contaminated is Garth Nicolson. He is a cell biologist and editor of the Journal of Clinical and Experimental Metastasis, and the Journal of Cellular Biochemistry. He is one of the most cited scientists in the world, having published over 600 medical and scientific peer-reviewed papers, edited over 14 books, and served on the editorial boards of 28 medical and scientific journals. He is not just saying that vaccines are contaminated with mycoplasma but is warning the US that they are. Nicolson goes further and says that we are all being damaged by them and contracting chronic degenerative diseases that.

That damage translates into lifelong patients (and thus life-long profit) for the pharmaceutical industry making the vaccines and he says doesn't appear to be accidental.  

According To CIA Statistics:  As Shots Increase, U.S. Lifespan Is DECREASING

1980: 9 vaccines, autism is rare
2009: 36 vaccine$ before age 5
2010: 55 vaccine$ before age 6

Vaccines = Autism, 2009

Vaccinations before age 5

Deaths per 1000 under 5 yrs old

Autism Rate

Lifespan Ranking

United States (c)

36

7.8

1 in 91

34

Norway

13

4.4

1 in 2,000 ab

5

Denmark

12

5.8

1 in 2,200 ab

18 d

Japan

11

4.2

1 in 475 a

4

Sweden

11

4.0

1 in 862 a

2

Iceland

11

3.9

1 in 1,1000 ab

1

All the vaccines mandated to children and many other vaccines as well, including the seasonal flu vaccines being mandated to health care workers, are contaminated with polysorbate 80, the central ingredient in a pharmaceutical industry patent to damage fertility. The pharmaceutical industry has a long history of of seeking a vaccine that would covertly sterilize whole populations So, in addition to being contaminated with cancer and other viruses, and with the bacteria mycoplasma, vaccines are intentionally "contaminated" with a chemical as well, which is, given the patent, a "patently" sought-after sterilizing agen

Beyond containing polysorbate 80 and cancer and other viruses, and likely mycoplasma, the Gardasil vaccines are contaminated in an additional way.  It and all the new vaccines are contaminated with genetically engineered DNA.  It can contaminate people's DNA, just a genetically engineered crops can contaminate normal crops.  
Gardasil itself is contaminated with a man-made version of the HPV DNA, the very virus it was supposed to protect against, which now it threatens not only altering kids' healthy DNA with synthetic DNA (!) but with a diseased version.  

Gardasil was suspended in India after 4 girls died but the killing has gone on in the US despite the confirmed deaths of 100 girls. and now the CDC, with special ties to Merck, its maker, wants all boys to take it, too.

Informed consent is the core of the Nuremberg Code that was created by the Nuremberg Tribunal to keep the pharmaceutical industry from ever again committing the hideous "medical" abuses it did during the Holocaust. In California, Jerry Brown is dismantling informed consent in order to get these deadly  vaccines associated with infertility, into all school children.  
And it was during the Holocaust that the pharmaceutical experimented on Jewish women prisoners at Auschwitz to develop a vaccine that sterilized covertly.  
Henry Kissinger recommended the development of covertly sterilizing vaccines in a major report to the US government and as late as 2009 a Finnish Health Minister said he was behind the H1N1 vaccine that was meant to lower population.

Jerry Brown has just signed into law a bill that will allow children as young as 12 to decide whether to take a vaccine for sexually transmitted disease.  Parental consent is not needed and parents will not even be allowed knowledge as to whether the child has taken the vaccine.  Merck's Hepatitis B vaccine is one that is included, as is another Merck vaccine, Gardasil, allegedly for ovarian cancer.  A Gardasil researcher says there is no evidence it works.  
"This raises questions about the CDC's recommendation that the series of shots be given to girls as young as 11-years old. 'If we vaccinate 11 year olds and the protection doesn't last... we've put them at harm from side effects, small but real, for no benefit,' says Dr. Harper.
'The benefit to public health is nothing, there is no reduction in cervical cancers … ' "

Current Data for Gardasil up to AUG 12, 2011 
Disabled 763 
Deaths 103 
Did Not Recover 4777 
Abnorm.
Pap Smear 430 
Cervical Dysplasia 157 
Cervical Cancer 41 
Life Threatening 444 
Emergency Rm. Visit 9115 

Hospitalized 2307 
Extended Hosp. Stay 201 
Serious 3111 
Adverse Events 23388

But these figures are based on statistics from medical professionals who do not wish to be sued.  In reality, "less than 10% of deaths, seizures, paralysis, etc., are being reported as caused by the vaccinations that doctors gave in their office.

The following real-world estimates are based on reports from a law firm:
840 young girls and 2 boys have died after receiving the Gardasil HPV Vaccine 201,010 young girls have suffered debilitating events such as fatigue, seizures, paralysis, etc. after receiving the Gardasil HPV Vaccine.

The California law even approves in advance, ALL yet-to-be made (and completely untested) vaccines for sexually transmitted diseases, though of the two current Merck vaccines they are pushing on children, one Merck vaccine caused AIDS and causes Lupus and the other Merck vaccine is contaminated in multiple ways and proving highly lethal. Children will be the ones decide whether to take the vaccines, and they will make that decision after being forced to see videos of people dying terrible deaths from cancer. Not only would the vaccine be given without parental consent, but parents are denied knowledge that the vaccine is going to be given or that it was given. If the child has a seizure or dies afterward, parents may not see their own children's medical records.

This is what is left of the "informed consent" meant to provide human rights to protect the world from pharmaceutical industry abuses against mankind.

After World War II, it was Merck which received the flight capital of the pharmaceutical industry indicted for crimes against humanity, human enslavement and mass murder.

In the case of children, rather than their facing childhood diseases of insignificant threat, they are, by legal mandate, being bombarded repeatedly throughout their childhood with viruses that cause diseases (including cancer), a cell-destroying bacteria, a a threat to the very integrity of their DNA, and a chemical specifically chosen to impair fertility.  And laws are being written to add to the already long list of vaccines they must take, including two mandated Merck vaccines.  One is an old Merck vaccine that caused AIDS and is causing Lupus.  The other is a Merck vaccine claiming to prevent cervical cancer though girls have little chance of contracting it in the first place (and boys, none!) and it can easily be detected by pap smear and treated successfully and there is NO evidence the vaccine prevents it.  Meanwhile, it is killing children.

Contamination of the polio vaccine and the continuing effects
FACT: Before the Polio Vaccine, there had never been a virus from another species deliberately injected into humans.
FACT: 61% of all human tumors (at autopsy) now contain
the SV40 monkey virus, traceable to the Polio vaccine of the 1950s and 60s
FACT: CUTTER vaccine division and WYETH produced a deadly Polio vaccine with a live virus that actually gave the recipient POLIO
FACT: All above information was withheld from the public for years to avoid a public panic and to prevent a loss of faith in vaccines.
polio was a very rare infectious disease that presented little risk to the public, but the risk was greatly exaggerated by the Polio Foundation before the introduction of the  polio vaccine, the miracle vaccine - contaminated with a monkey virus which has been the cause of soft tissue cancers for decades since.

Though facing no serious health risk, people are paying to have their bodies contaminated by contaminated vaccines.  In taking vaccines, they are trading the minimal risk of even contracting common diseases and which themselves are rarely dangerous and can be treated if contracted - for the absolute certainty of loading their bodies with:
- cancer and other infectious viruses,
- a destructive bacteria, and
- a fertility impairing chemical.

They are doing this because they are being terrorized by their own government with false information on the risks of various diseases and denied critical information on the scientific risk of the vaccines.
Those vaccines without a doubt threaten their own and their children's fertility, and their very lives.
Tratto da:
http://salem-news.com/articles/november292011/vaccines-contaminated-se.php


Continua in: Contro immunizzazione - 2

vedi questi altri links:

Association Fil d'Ariane

Altermonde Sans Frontières

Defeat Autism Now! (DAN)

Autism Research Institute

ALIS

LNPLV

La question des vaccins

Info Santé pays d'Auge

Un blog d'info sur les vaccins

Groupe médical suisse de réflexion sur les vaccins

Pharmacritique

Le blog d'Emmanuelle Sève

Stop Gardasil

Preventie Vaccinatieschade

National Vaccine Information Center (NVIC)

AHIMSA

Association Santé Solidarité

Shirley- Welness- Cafe

Vaccine Website

Vaccination Liberation (Vaclib)

BioInfo

Belle Santé magazine

Médecine of sickness blogspot

Vaccine Truth

Revahb

Info Artemisia

Le site du Dr Viera Scheibner

Vaccination News

Le site de Mary Tocco

Le site de Sherri Tempenny

Think twice

EFVV

Nexus

Le site de Tim O'Shea

Info vaccinale de l'AAPS

Le blog de Stanislas Pinte

Nos Libertés

AMESSI

Biogassendi

Maladies après vaccination

Arsitra

Geocities

Pharma is business

Votre Santé

Site de Geneviève Dormoy

Le site du Dr Marc Girard

Ian's voice

Le site du Dr Carley

Generation Rescue

Association Spasmophilie Entraide

Association Stelior

Sens de la vie

Le site de Gary Null

Vaccine-Nation

Le site du Dr Day

Alpagueur.be

Vaccination Risk Awareness Network (VRAN)

Le site de René Bickel

Alterinfo

Morphéus

Educate BEFORE you vaccinate

World Association for Vaccine Education (WAVE)

International Memorial for Vaccine Victims

Chiens victimes de vaccins

Canine Health Concern

Bio-conseil

Vaccine Damage Prevention

Univers spirale

Le site du Dr Moulden

JABS

The informed parent

Vaccine Injury Coalition (VIC)

Action Santé Liberté

Bellaciao

Le pouvoir mondial

Devoir de savoir

Medical Veritas

What Doctors don't tell you (WDDTY)

Venus Project

Judicial Watch

Vaccination Debate

Chet Day

Le site du Pr Fudenberg

Natural News

Le site du Dr Mercola

New Yorkers for Vaccination Information and Choice

Univers Nature

Bébé Alan Yurko

Know Vaccines

People Advocating Vaccine Education (PAVE)

Vaccination Information Internet Resources

Vaccination Information

Tracking Vaccinations

Immunisation Awareness Society

Cent Papiers

Vision d'Epoque

Vaccination Information Servicing Australia

Vaccination Information Service

Australian Vaccination Network (AVN)

New Jersey Coalition for Vaccination Choice

Parents Requesting Open Vaccine Education (PROVE)

Vaccine Damage

Vac Info

Illinois Vaccination Awareness Coalition

Le site de Bob Catalano

Know Shots

Connecticut Vaccine Information Alliance

Informed Choice

Know-Vaccines

Advanced Health Plan

The Official Alternative Doctor Vaccination Pages

Safe Minds

Vaccine Safety Website

Alternative Santé l'Impatient

On nous cache tout

On peut le faire

Mondialisation.ca

Saying NO to vaccines

Spread the truth

Le site de Cynthia Janak

Mémorial des victimes du Gardasil

Danger Vaccins

Association d'entraide (myofasciite à macrophages)

Site d'une victime de la myofasciite à macrophages

Site sur le lien entre vaccination infantile et cancer cérébral

Alliance Liberté Santé

Coordination des associations pour la Liberté de Conscience

Confédération européenne pour la préservation de la santé (CEPS)

Pour une médecine écologique

Sunsimiao

Silence on vaccine

R-sistons à la désinformation

Military

Le site d'une infirmière engagée

Un blog d'info spécial grippe AH1N1

Le blog d'Initiative Citoyenne

Info-vaccination

le site de Lina Moreco

The Truther Girls

Info H1N1

Le site de René Bickel

Le site du Dr Tal Schaller

Le site de Claire Séverac

Le site de Sylvie Simon

Les filles et le Gardasil

Vaccination - Deception and Tragedy
At the present time there are growing public and professional concerns about the safety of currently mandated childhood vaccine programs, as reflected in by a series of annual Congressional hearings in Washington DC that have taken place since 1999, sponsored by the U.S. House Government Reform Committee under the chairmanship of Congressman Dan Burton. Convulsions, paralysis, epilepsy, ADD, autism, mental retardation, depression, anxiety and learning disorders in children are now being traced to childhood vaccinations.
 
Mercury (thimerosal) in childhood vaccines: Congressman is calling for criminal penalties
FDA - "Rotavirus Vaccine May Harm Infants"
Gardasil HPV Vaccine Blamed for Teen's Paralysis
New Hepatitis Vaccine Can Devastate Newborn's Health - Polio vaccine
A Criminal Consequence of Vaccine Injury: Falsely accused of Shaken Baby Syndrome
Government Enforced Vaccinations

Adverse reaction to the DPT vaccine
Flu Vaccine, H1N1, and Tamiflu Drug dangerous side effects
Sudden Infant Death Syndrome (SIDS / cot death ) and Childhood Vaccines
Misdiagnosed Shaken Baby Syndrome SBS or Vaccine-Induced Encephalitis?
Do Children's Shots Invite Autism? by Bernard Rimland Ph.D.
Childhood Vaccinations and Juvenile-Onset (Type-1) Diabetes by Harris Coulter, Ph.D
Why Natural Health Parents Reject Vaccination
Vaccine Reaction Register


Bibliografia (parziale) - Altra Bibliografia: 1000.studi sui danni dei vaccini + Bibliografia 1 - Bibliografia 2 + Bibliografia 3 + Bibliografia: Danni dei Vaccini 

"A shot in the dark", Harris Coulter and Barbara Loe Fisher, Avery Edition 
"Evidence of harm", David Kirby
"Immunizations,the Reality Behind the Myth", Walene James
"What your doctor  may not tell you about childrens' vaccinations", Dr Stephanie Cave
"Vaccination, social violence and criminality" Harris Coulter
"Vaccines, are they really sure and effective", Neil Z. Miller (2 éditions)
"Immunization theory vs reality", Neil Z. Miller
"Vaccine Safety Manual for Concerned Families and Health Practicioners: Guide to", Neil Z. Miller
"What every parent should know about childhood immunization", Jamie Murphy
"Live viral vaccines, biological pollution", Pr R. Delong
"What the Pharmaceutical Companies Don't Want you to Know About Vaccines", Dr Todd Elsner
"Vaccination Roulette: Experiences, risks and alternatives.", The  Australian Vaccination Network
"Don't get stuck", Hanna Allen
"Behavioral problems in childhood", Viera Scheibner, Ph.D
"Vaccination- Hundred years of orthodox research shows that vaccines represents a medical assault on the immune system", Viera Scheibner
"The sanctity of blood: vaccination is not immunization", Tim O' Shea
"Raising a vaccine free child", Wendy Lydall
"When your doctor is wrong: hepatitis B vaccine and autism", Judy Converse
"The vaccine guide", Randall Neustaedter
"Fear of the Invisible", Janine Roberts, gagnant du prix Tremante 2010 (prix du forum de vaccinovigilance EFVV)
"Vaccine papers" de Janine Roberts (la suite du précédent ouvrage avec des extraits inédits des réunions secrètes des experts entre eux qui savent très bien les dangers -mais les nient, commerce oblige!)
"Cry of the heart- Stop hurting the children- The medical terror of vaccinations", Mark Sircus
"Vaccination: the hidden facts", Ian Sinclair
"The poisoned needle-Suppressed facts about vaccination", Eleanor Mc Bean
"The silent killer", Eleanor Mc Bean
"The hazards of immunization", Sir Graham Wilson
"Vaccines: the risks, the benefits, the choices", Dr Sherri Tempenny
"Saying NO to vaccines", Dr Sherri Tempenny and NMA Media Press
" Horrors of vaccination exposed and illustrated", Chas M. Higgins, Brooklyn, 1920
Disponible entièrement gratuitement ICI (Google Book Search)
"Natural alternatives to vaccination", Dr Ronan Zolta
"Legitimate Immunity Versus Chaos- Transcending the futile dream of universal immunizarion", Raymond Obomsawin
"Vaccination, A review of risks and alternatives", Dr Isaac Golden
"What Vets don't tell you about vaccines", Catherine O' Driscoll
"Trust us, we are experts!", Sheldon Rampton & John Stauber
" The great white hoax. The suppressed truth about the pharmaceutical industry", Robert E. Catalano
"Vaccine A. The covert governement experiment that's killing our soldiers and why GI's are only the first victims.", Gary Matsumoto

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Uno studio scientifico mostra che il vaccino quadrivalente per il papilloma virus può causare vasculopatia autoimmuni fatali (ovvero mortali).
Lo studio realizzato dai due medici canadesi Lucija Tomljenovic e Cristopher A. Shaw si intitola "Morte dopo il vaccino contro il papilloma virus, c'è una relazione causale o è una coincidenza ? " e si può leggere (in inglese) al seguente link
http://sanevax.org/wp-content/uploads/2012/10/Tomljenovic-Shaw-Gardasil-Causal-Coincidental-2167-7689-S12-001.pdf.
Le conclusioni dell'articolo non sono per niente ambigue: il vaccino in questione può innescare una reazione autoimmune che può essere talora mortale.
Le conclusioni sono motivate dal fatto che molte delle reazioni avverse a tale vaccino finora registrate corrispondono a sintomi di vasculopatia cerebrale.
Studi come questo ovviamente mettono in un angolo tutti i ministeri della sanità che negano continuamente ogni correlazione tra le morti ed i vaccini.

AFRICA 2010 -  BAMBINI resi ZOMBI dai  VACCINI

Da Pediatria 33 newsletter del 01/04/08 - Sanità - Poco controllo sui trial pediatrici
Solamente il 2% delle sperimentazioni cliniche di farmaci destinati a uso pediatrico hanno un controllo di sicurezza esterno, eseguito da un Comitato di ricercatori indipendenti non impegnati nel progetto di ricerca e non parte dell'azienda che finanzia lo studio.

Secondo uno studio pubblicato sugli Acta Paediatrica, prima firmataria Helen Sammons della Nottingham University, su 739 trial clinici condotti tra 1996 e 2002 su farmaci impiegati nei bambini (NdR: vaccini compresi), solo il 2% prevedeva il comitato di controllo indipendente.
Una mancanza inaccettabile, sostiene la Sammons, soprattutto ora che i test clinici pediatrici sono destinati a crescere nell'Unione europea dopo l'entrata in vigore degli incentivi che la Commissione europea ha voluto per favorire la ricerca in questo settore.
Dallo studio e' emerso anche che il 70% dei trial ha riportato eventi avversi non necessariamente legati al farmaco; mentre il 37% ha riportato eventi avversi legati al farmaco.
Non trascurabile un altro dato: solo sei dei trial sono stati interrotti per tossicita' del farmaco e si trattava in tutti i casi di studi in cui era previsto il Comitato di controllo. ''E' inaccettabile, vista l'importanza di questi trial per la salute dei bimbi, che solo un numero esiguo di essi si avvalga di un comitato di controllo esterno - conclude Sammons - necessario per minimizzare i rischi e massimizzare i benefici dei piccoli pazienti che prendono parte alle sperimentazioni''. (Acta Paediatrica volume 97.4, 474-477)]

P. S. mi è stato chiesto un parere sulla vicenda di un prematuro al quale “raggiunta una crescita ponderale appena sufficiente” (3.500g) ai quattro mesi, in poco più di un mese, è stato somministrato a scopo “profilattico”: il Synagis, l’esavalente (in verità sarebbe un ottovalente) e l’antipneumococco. Dopo di che è morto per setticemia.

[...Ora che la vaccinazione è stata sostituita dalla inoculazione contro difterite, ci troviamo di fronte alla stessa credulità, alla stessa soppressione di notizie che annunziano che essa è stata seguita da attacchi più o meno lunghi di PARALISI INFANTILE;
ed alla stessa esposizione di statistiche da dilettanti, all'ombra della minaccia che, se ogni bambino non sarà inoculato, morirà di difterite dopo avere infettato tutti gli altri bambini, finché la razza umana non sarà spazzata via da un bacillo, che è stato trovato nella gola di persone che stanno benissimo.
Ma nessuno parla del fatto che i figli dei genitori, che hanno avuto cura di fare "immunizzare" i loro bambini, figurano nelle statistiche più dei bambini di quei genitori che non si sono presi la briga di farli vaccinare.

Anche la povertà produce interessanti statistiche che possono essere volte a vantaggio degli sfruttatori di un qualsiasi specifico. Se i gioiellieri avessero l'idea di dire che il possesso di un orologio e di una catena d'oro è l'infallibile profilattico contro il vaiolo, le loro statistiche sarebbero altrettanto convincenti di quelle fatte dai fautori della vaccinazione.

Un abile e fantasioso dottore, di nome Jenner, dal punto di vista professionale istruito dal famoso John Hunter, credeva in maniera così entusiastica nell'inoculazione del vaiolo, che scrisse un opuscolo in cui dichiarava che tutte le facce butterate, che egli prima incontrava, erano ora quasi scomparse.
Uno dei miei nonni si vantava che, per quanto fosse stato inoculato e vaccinato, aveva dopo tutto preso il vaiolo.
Un giorno Jenner ricevette la visita di una donna che accudiva al bestiame. Nel corso della conversazione essa disse: «Io non posso prendere il vaiolo, perché ho già avuto il vaiolo bovino». Jenner, afferrando la nuova idea vide nella sua immaginazione tutto il mondo redento dal vaiolo con una inoculazione di vaiolo bovino. La sua visione si diffuse come un incendio.
Il Parlamento votò 30000 sterline per Jenner e nulla per la donna.

George Bernard Shaw, altre frasi a lui attribuite:
"Durante l'ultima importante epidemia a cavallo del secolo (1900), fui membro del Health Committee of London Borough Council (commissione comunale per la salute) ed appresi come il credito della vaccinazione è stato creato statisticamente diagnosticando tutti i casi di vaiolo tra i vaccinati come eczema pustoloso viriloide o qualsiasi altra cosa eccetto vaiolo".
“Se si potessero conoscere tutti i casi di decessi causati dalle vaccinazioni in tutto il mondo, il loro numero farebbe fremere Erode stesso”.

La certezza che la "letteratura scientifica" sui vaccini sia solo propaganda e che il sistema retto da Big Pharma possa continuare a funzionare e fare vittime, e’ solo grazie alla mancanza di un vero ed efficace sistema di farmacovigilanza: ormai siamo a conoscenza di un numero di reazioni avverse gravi ai vaccini notevolmente superiore a quelle che risultano all’AIFA….

By Dott. Franco
Anedda (medico) - 03 febbraio 2008
Tratto da: doctornews.it/forum

video del dott. Massimo Montinari a Don Chisciotte - Ott. 2012


Il giuramento d'Ipocrita
- (Parte del dialogo del video)
 

Emerging Viruses; AIDS & Ebola; Nature, Accident, or Intentional ? can be purchased from our online store.
This highly acclaimed and controversial work, written by Harvard graduate, Dr. Leonard Horowitz, DMD, MA, MPH, challenges what most people believe is gospel about AIDS and emerging viruses.


vedi: Bibliografia Danni dei vaccini + Bibliografia danni 2 + 1.000 studi sui Danni dei Vaccini + Contenuto dei vaccini + Interrogazione Parlamentare + Dati ISTAT sui Vaccini + Guerra contro le donne
+ Vaccinazioni di massa

Commento NdR: questi studi dimostrano e confermano cio' che insegniamo da decenni e cioe' che i Vaccini producono nei soggetti sottoposti a quelle infauste pratiche in-sanitarie, spacciate per tecniche preventive, Malnutrizione con perdita di fattori vitali essenziali alla vita sana, alterazione e perdita di: enzimi, flora batterica autoctona, vitamine, minerali, proteine vitali), oltre alle mutazioni genetiche occulte, immunodepressioni, intossicazioni, infiammazioni e contaminazioni da virus e/o batteri pericolosi che nel tempo possono produrre malattie le piu' disparate !

vedi anche: Ruolo dei Vaccini nella Guerra del Golfo  +  Contenuto dei Vaccini  +  Uranio e Vaccini - 1  +  Uranio e Vaccini - 2  +  Guerra del Golfo, Uranio o Vaccini ? 

 Pag. 6  -  Pag. 7  -  Pag. 8  -  Pag. 9  -  Pag. 10  -  Pag 11  -  Pag. 12  -  Pag. 13  - Pag 14  - Pag 15  -
 Pag. 16  -  Pag. 17  -  Pag. 18  -  Pag.19  -  Pag. 20  -  Pag. 21

Continua da: Contro immunizzazione - 1