Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


CONSIDERAZIONI della MEDICINA NATURALE
 
Universo Intelligente + Universo Elettrico + SOVRANITA' INDIVIDUALE (Dichiarazione)

"Noi medici siamo plagiati, fin dall'inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di "professori" che hanno il solo interesse di lasciarci nell'ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto."
Dott. Giuseppe De Pace (ortopedico ospedaliero)
I colossi farmaceutici fanno ammalare ogni anno milioni di persone
La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari di impadronirsi
 dell’intero sistema medico americano
  e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario,
 i Rockefeller amavano chiamarla filantropia efficiente”, e' qui in questa pagina,  ben descritto.
 

Tutte le malattie sono mancanza di salute, cioè disordine funzionale dell’organismo, perché si sono trascurati i punti fondamentali, cioè sono stati alterati i giusti rapporti Psico/Termico/Nutrizionali, intossicando lentamente ma inesorabilmente, il corpo che si infiamma, in alcune su parti, generando i sintomi che erroneamente sono chiamati "malattie" dai medici impreparati della medicina ufficiale, basata su principi errati, perche' serva e controllata da Big Pharma.

Essa sparira solamente quando si sarà ripristinato da parte dell’Ego/IO, attraverso la mente, il giusto controllo, nella massima Coerenza, del potere organizzativo con l’ottenimento del massimo ordine=coerenza mentale e fisico, cioe' osservando le Leggi che regolano la vita sana delle strutture Viventi nei loro vari livelli e/o regni:
- Ripristinando l’ordine nella flora microbica intestinale, ristabiliremo il pH (fattore magnetico), lo rH (fattore elettrico in mV) ed il fattore Resistivo ( in Ohms) ideali del terreno riportando i giusti rapporti Termico/Nutrizionali nel corpo umano e sopra tutto ed in primis nelle cellule.
Perché le cellule muoiono, non solo perché si intossicano oltre modo, ma per il fatto che esse sono regolate anche dall’informazione contenuta nei Geni del DNA dei Mitocondri; essi sono attivati ad agire per la morte cellulare definitiva, per il fatto che l’inquinamento endo cellulare supera i limiti programmati dal DNA e non può neanche superare il “tempo” programmato.
La morte di una cellula non è un evento misterioso, il segreto della sua fine è nascosto anche nei Mitocondri; questi sono le centrali energetiche delle cellule.
Negli USA all’Università di Pittsbourgh dei ricercatori hanno potuto vedere in laboratorio la morte cellulare e capire da dove proviene.
La ricerca ha dimostrato per la prima volta che i mitocondri sono i veri esecutori delle morti cellulari e che contrariamente a quanto si riteneva fino ad ora una cellula riesce a sopravvivere anche quando i mitocondri smettono di funzionare per brevi periodi; i ricercatori hanno messo a confronto due gruppi di cellule di roditori, quelle con i mitocondri disattivati sono sopravissute, le altre sono morte.

Le malattie come abbiamo già più volte affermato, sono la conseguenza dei Conflitti Spirituali che “scendono dal cielo dello Spirito” nella ”terra fisiologica” e quando trovano il “Terreno” adatto, prolificano generando il corpo del conflitto, la malattia, ovvero l’azione del male, cioè dell’ignoranza.
Ciò significa che ogni Conflitto irrisolto quindi, tende a scendere nel corpo fisico ed a fissarsi nell’organo bersaglio collegato all’archetipo conflittuale.
Gli errori Spirituali fanno compiere al soggetto azioni sbagliate che alterano
SEMPRE l’autoregolazione ormonale ed il potere acido/basico (pH) ossido/riducente (rH) e quello dielettrico (rò) di tessuti e cellule, quindi i processi omeostatici si alterano e anche la Termica corporea, producendo moria della flora batterica intestinale, alterazioni Nutrizionali e quindi intossicazione di tutti i liquidi corporei, il terreno.

Siccome la malattia è di fatto una perturbazione del “sistema eco biologico” corporeo che segue uno schema identico e parallelo a quello del sistema biologico del pianeta Terra e quello del Creato nella Sua totalità, occorre quindi lavorare seguendo schemi identici, cioè “Etico eco biologici”, per riordinare le alterazioni acido/basiche che determinano le colonizzazioni fungine e quelle termico nutrizionali, disintossicando l’organismo, tutti fatti indotti dalle conflittualità generate dalle Trasgressioni Etiche alle Leggi del suddetto sistema.

Ricordiamoci che la sofferenza o la malattia, sono le basi o le molle per manifestare la propria capacità ad evolvere verso una migliore Etica.
Durante tutte le gravi “epidemie” del passato, abbiamo sempre riscontrato che NON TUTTA la popolazione era colpita, anzi tutte le volte erano i rimasti sani a prestarsi per le cure ai malati e pur essendo a stretto contatto con i malati o con i cadaveri di questi ultimi, NON contraevano la malattia; questo perché i sani avevano un Terreno, le acque corporee, non adatte alla generazione della malattia.
Ricordate con attenzione: con acque, terreni nei giusti rapporti Bio elettronici e di conseguenza senza alterazioni Termico/Nutrizionali, cioè senza intossicazioni, nessuna malattia nascerà in voi.

Con queste premesse è di tutta evidenza che tutti i vaccini NON servono a nulla, anzi possono essere pericolosissimi. Le acque (i liquidi) del corpo se inquinate elettronicamente, cioè se esse assumono valori disordinati di ionizzazione, esse alterano sempre la nutrizione cellulare, generano sempre ogni sorta di malattia, cancro, aids compresi.
Questo ruolo primordiale che esse hanno (i liquidi del corpo) è evidenziato dai 3 fattori: pH, rH, rò.
vedi BioElettronica
Le misure effettuate sul sangue di certe persone rivelano i limiti di variabilità di questi 3 fattori.
In individui ben portanti, questi 3 valori misurati nel sangue, evolvono con l’età in un certa direzione: il pH verso una alcalinizzazione, lo rH verso una carica elettronica sempre più positiva ed una diminuzione dello rò, cioè della resistività, portando all’accrescimento della concentrazione in elettroliti con la conseguente variazione della pressione osmotica cellulare, cioè alla sua intossicazione per accumulo di parassiti, tossine per la mancanza di scambio con i liquidi esterni, mancando i giusti apporti di fattori nutrizionali la cellula si ammala e con essa l’organo nel quale è inserita.

L’evoluzione dalla giovinezza alla vecchiaia, è di fatto la tendenza alla recristallizzazione,
vedi: MORTE COSA SEI ? si riprenderà questo argomento, fornendo altri particolari sul “Passaggio”, il Trapasso dallo stato di “Soluzione”, allo stato “Cristallino”) ed a tutte le degenerazioni che la precedono, per accrescimento di depositi elettrolitici: calcoli, arteriosclerosi, artrosi, nevrosi, cancri, per il fatto stesso della preponderanza degli ioni (OH) alcalini e della loro concentrazione eccessiva in terreno povero di Elettroni negativi; questa variazione ionica andrà a modificare immediatamente la temperatura corporea viscerale e di conseguenza varieranno i metabolismi ed il sistema immunitario sarà debole.
Se le viscere, per via di stress cronico e di una errata alimentazione saranno già sovraccariche di sangue, cioè infiammate e se la ionizzazione dell’aria nel luogo ove vive quell’essere, farà si che vi sia un ulteriore aumento di temperatura viscerale, ciò aumenterà lo stato di malattia o di malessere di quell’individuo.
Al contrario se la ionizzazione di quell’aria tenderà a far variare verso il basso la temperatura viscerale, avremo un aumento del benessere generale di quell’individuo; queste variazioni ionico termiche modificheranno istantaneamente la flora batterica intestinale.

Ecco come l’Acqua Pura Dinamizzata e l’Aria Pura, (in antico chiamata Vergine Madre ovvero l’Energia Primordiale, matrice di ogni manifestazione nell’UniVerso), con la Luce del Sole, terreni matriciali di tutta la Natura terrestre, divengono così le cure per eccellenza per metabolizzare e successivamente eliminare i disequilibri elettronici che hanno generato le “malattie”.

Tutti ricorderanno che l’uomo fin dagli albori della sua comparsa sulla terra è sempre vissuto vicino a sorgenti d’acqua, non solamente per la propria sete, ma anche perché conosceva molto bene le virtù curative, energetiche e metabolizzanti dell’acqua sorgiva, dinamizzata e pura cioè mancante di sali minerali; inoltre egli non aveva aria inquinata dalle industrie, prodotti della “civiltà dell’uomo sapiens”, non conoscitore delle LEGGI COSMICHE che regolano le strutture del Vivente.
Studiando la Bio elettricità degli esseri umani, si è trovato che un corpo in buona salute registra una carica negativa e che un malato denuncia una carica elettrica positiva.
Quando il corpo registra una carica elettrica negativa, egli può emettere, nel senso di dare, energia; quando registra una carica elettrica positiva assorbe energia; gli Elettroni si trovano anche liberi nell’aria ed hanno ricordiamo, una carica negativa; il corpo a seconda dello stato di salute e della sua relativa carica, assorbe o respinge elettroni.

Ecco come madre Natura tende a mantenere e ristabilire gli equilibri ionici:
Poiché vi è una perdita stabile di elettroni della terra in favore dell’atmosfera, circa 18.000 ampere/ora, devono prodursi 4.000 temporali nello stesso tempo sulla superficie terrestre per pareggiare questa perdita; durante un temporale il campo magnetico è più spesso negativo che positivo e una corrente negativa affluisce verso la terra.
La pioggia come i lampi, restaurano la perdita della carica elettrica della terra.
Fra la superficie terrestre e l’atmosfera vi è un continuo scambio di elettricità, il che provoca notevoli variazioni dei campi ionici, magnetici ed elettrici dell’atmosfera, con ripercussioni sullo stato di salute degli esseri viventi e facendo comparire o scomparire malgrado le Vaccinazioni, tutte le epidemie. 
Infatti sappiamo che nelle nazioni ove non sono state introdotte le vaccinazioni obbligatorie, abbiamo assistito alla scomparsa delle epidemie in contemporanea a quelle nazioni che avevano l’obbligo della vaccinazione, anzi addirittura nelle nazioni senza vaccinazioni obbligatorie, la scomparsa è stata più veloce, mentre in quelle dove si vaccinava vi sono state delle recrudescenze delle stesse ed hanno impiegato più tempo a scomparire.

Ciò significa che sono state le variazioni iono elettroniche dell’atmosfera e dei corpi viventi e le mutate condizioni igieniche le cause che hanno fatto scomparire le epidemie e non le vaccinazioni.

La Medicina Biologica o Naturale è per sua natura medicina NON Violenta, NON tossica inoltre la Vera medicina è una sola, ed è quella che fa GUARIRE il ammalato !

Qualsiasi metodo, tecnica o prodotto noi utilizziamo, l’importante è ridare la Salute al sofferente, ma ovviamente ancora più importante è che l’ammalato sia informato sul come gestire la propria salute, senza l’ausilio di tecnici o specialisti, che devono essere utilizzati solo nella fase iniziale dell’apprendimento, fino al recupero della AUTOSUFFICIENZA, per l’AUTOGESTIONE della Salute.
Se la medicina è una sola, quella che fa guarire l’ammalato anche se con differenti tecniche, perché quando una tecnica ha raggiunto i suoi limiti, non cercare un’altra tecnica anche se “alternativa” per aiutare paziente e dottore a andare oltre la frustrazione dell’impotenza derivata dal fatto di non aver raggiunto lo scopo: la guarigione dell’ammalato.
Se il tecnico o dottore pur sapendo che esistono o conoscendo altre tecniche “alternative” non le usa o le consiglia, tradisce la missione scelta, che ha nel suo statuto morale Ippocratico, l’obbligo di “curare secondo Scienza e Coscienza, il che significa TUTTA la SCIENZA, la Conoscenza dell’Umanità e non solamente quella della medicina Allopatica Occidentale.
Se invece egli ignora tutte le tecniche medico sanitarie possibili ed utili alla guarigione, perciò anche quelle alternative a quelle convenzionali, perché l’accademia che lo ha istruito, lo ha tenuto all’oscuro di tutto ciò che la conoscenza medica può dare ? in questo caso il “sistema” ed il potere Medico, difendono i loro privilegi, invece della medicina e del bene dell’individuo.

NessunaScienza” detiene la VERITAASSOLUTA, solo attraverso un civile confronto, tutti possono affinarsi, correggere i propri errori ed imparare.

vedi anche Cure Naturali
+ Medicina: tutto quello che avreste voluto sapere + Introduzione alla Medicina Naturale  +  Fondamenti della Med. Naturale + Tecniche di Medicina Naturale  +  Tecniche e Terapie naturali
 

COME si INVENTANO le MALATTIE (ovvero come i sintomi sono promossi a malattie) + Malattie Inventate
 

La strategia della creazione di malati