Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MESSAGGI dall’ACQUA
(Masaru Emoto, lo scienziato giapponese che è riuscito a "dialogare" con l'acqua)  
 

Masaru Emoto e le sue immagini sui cristalli, lo scienziato giapponese che è riuscito a "dialogare" con l'acqua  
Egli illustra la sua filosofia, la tecnica elaborata per ottenere le affascinanti immagini dei cristalli ed i risultati delle sue recenti ricerche sull’acqua.

 Potremo ammirare molte immagini di cristalli di acqua inedite o non ancora presentate.
Si rivolge agli esperti del settore che abbiano manifestato un sentito interesse verso l’acqua e le sue caratteristiche, verso le leggi della risonanza e che si siano già occupati dell’argomento: Energia  -  Vibrazione  -  Leggi della risonanza  -  Ottave cosmiche  - Dimostrazione del funzionamento dell’apparecchio MRA  (Amplificatore di Risonanza Magnetica) -  DNA e Reincarnazione  -  Teoria di Yin e Yang  (Amicizia, Rapporti interpersonali) -   Immagini dell’acqua  (Tecnica, Osservazione, Interpretazioni ecc.)
Illustra la tecnica che gli ha permesso di scoprire e di ammirare i molteplici segni del linguaggio figurativo con cui l'acqua risponde agli stimoli esterni.
Attraverso tale tecnica, infatti, è possibile fotografare i cristalli ottenuti dal congelamento di acqua sottoposta alle vibrazioni di parole o brani musicali.
In questo modo, il dottor Emoto ha dimostrato che l'acqua è un nastro magnetico liquido capace di memorizzare le informazioni che riceve dall'ambiente. Dopo aver "ascoltato", dunque, risponde plasmando i suoi cristalli in modi sempre diversi ed estremamente suggestivi.
Le immagini dei cristalli d’acqua sono talmente belle e impressionanti  che Masaru Emoto ha deciso di renderle disponibili a tutte le persone interessate attraverso la pubblicazione di due libri, "Messages from Water" vol. 1 e vol 2, illustrati con più di duecento fotografie.
Il primo volume è oggi disponibile in italiano, mentre il secondo volume (in giapponese ed inglese) ha un libretto allegato con la traduzione in italiano.

Emoto mostra proprio come i cristalli d'acqua assumano forme e colori diversi in relazione ai messaggi che ricevono. E poiché tutto nell'universo è formato da vibrazioni, tali messaggi non saranno costituiti soltanto da parole, musica e altre forme percepibili dai comuni cinque sensi, ma anche da pensieri. Proprio così: l’acqua non solo ci ascolta, ma ci legge anche nel pensiero !

Nato nel 1943 in Giappone, Masaru Emoto ha cominciato nel 1984 le sue ricerche approfondite sull’acqua, dopo aver incontrato il bio-chimico Lee H. Lorenzen, studioso dei "microcluster water", che ha brevettato un’acqua energetizzata avente effetti terapeutici. Dopo aver messo a punto la sua tecnica di refrigerazione, cominciò ad esaminare e fotografare diversi tipi di acqua, come l’acqua di rubinetto di diverse città del mondo, e quella proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai. Quindi, gli venne l’idea di esporre l’acqua alle vibrazioni della musica, delle parole (pronunciate o anche soltanto scritte sulle bottigliette dei campioni d'acqua), e persino dei pensieri.

I risultati dei suoi esperimenti mostrano che i cristalli dell’acqua così trattata cambiano struttura a seconda dei messaggi che ricevono. L’acqua trattata con parole "positive" forma dei cristalli bellissimi, simili a quelli della neve; l’acqua trattata con parole "negative", invece, reagisce creando forme amorfe e brutte.

Studiare l'acqua

vedi anche: Proprieta' dell'acqua + INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA - Campi MORFOGENETICI + Memoria dell'acqua  +  Cluster dell'Acqua

Continua QUI: Biofotoni + Bioelettronica + Cellule

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato.
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: info@mednat.org

RICERCA Parole nel SITO