Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MESSAGGI dall’ACQUA
(Masaru Emoto, lo scienziato giapponese che è riuscito a "dialogare" con l'acqua)  
 

Masaru Emoto e le sue immagini sui cristalli, lo scienziato giapponese che è riuscito a "dialogare" con l'acqua  
Egli illustra la sua filosofia, la tecnica elaborata per ottenere le affascinanti immagini dei cristalli ed i risultati delle sue recenti ricerche sull’acqua.

 Potremo ammirare molte immagini di cristalli di acqua inedite o non ancora presentate.
Si rivolge agli esperti del settore che abbiano manifestato un sentito interesse verso l’acqua e le sue caratteristiche, verso le leggi della risonanza e che si siano già occupati dell’argomento: Energia  -  Vibrazione  -  Leggi della risonanza  -  Ottave cosmiche  - Dimostrazione del funzionamento dell’apparecchio MRA  (Amplificatore di Risonanza Magnetica) -  DNA e Reincarnazione  -  Teoria di Yin e Yang  (Amicizia, Rapporti interpersonali) -   Immagini dell’acqua  (Tecnica, Osservazione, Interpretazioni ecc.)
Illustra la tecnica che gli ha permesso di scoprire e di ammirare i molteplici segni del linguaggio figurativo con cui l'acqua risponde agli stimoli esterni.
Attraverso tale tecnica, infatti, è possibile fotografare i cristalli ottenuti dal congelamento di acqua sottoposta alle vibrazioni di parole o brani musicali.
In questo modo, il dottor Emoto ha dimostrato che l'acqua è un nastro magnetico liquido capace di memorizzare le informazioni che riceve dall'ambiente. Dopo aver "ascoltato", dunque, risponde plasmando i suoi cristalli in modi sempre diversi ed estremamente suggestivi.
Le immagini dei cristalli d’acqua sono talmente belle e impressionanti  che Masaru Emoto ha deciso di renderle disponibili a tutte le persone interessate attraverso la pubblicazione di due libri, "Messages from Water" vol. 1 e vol 2, illustrati con più di duecento fotografie.
Il primo volume è oggi disponibile in italiano, mentre il secondo volume (in giapponese ed inglese) ha un libretto allegato con la traduzione in italiano.

Emoto mostra proprio come i cristalli d'acqua assumano forme e colori diversi in relazione ai messaggi che ricevono. E poiché tutto nell'universo è formato da vibrazioni, tali messaggi non saranno costituiti soltanto da parole, musica e altre forme percepibili dai comuni cinque sensi, ma anche da pensieri. Proprio così: l’acqua non solo ci ascolta, ma ci legge anche nel pensiero !

Nato nel 1943 in Giappone, Masaru Emoto ha cominciato nel 1984 le sue ricerche approfondite sull’acqua, dopo aver incontrato il bio-chimico Lee H. Lorenzen, studioso dei "microcluster water", che ha brevettato un’acqua energetizzata avente effetti terapeutici. Dopo aver messo a punto la sua tecnica di refrigerazione, cominciò ad esaminare e fotografare diversi tipi di acqua, come l’acqua di rubinetto di diverse città del mondo, e quella proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai. Quindi, gli venne l’idea di esporre l’acqua alle vibrazioni della musica, delle parole (pronunciate o anche soltanto scritte sulle bottigliette dei campioni d'acqua), e persino dei pensieri.

I risultati dei suoi esperimenti mostrano che i cristalli dell’acqua così trattata cambiano struttura a seconda dei messaggi che ricevono. L’acqua trattata con parole "positive" forma dei cristalli bellissimi, simili a quelli della neve; l’acqua trattata con parole "negative", invece, reagisce creando forme amorfe e brutte.

Studiare l'acqua

vedi anche: Proprieta' dell'acqua + INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA - Campi MORFOGENETICI + Memoria dell'acqua  +  Cluster dell'Acqua

Continua QUI: Biofotoni + Bioelettronica + Cellule

Se vuoi conoscere il tuo stato di benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la tua consulenza QUI
Essa permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente
....

RICERCA Parole nel SITO